lunedì 14 novembre 2011

Una valigia decisamente troppo leggera

Non ho parole.
Io sto per intraprendere un viaggio che mi porta dall'altra parte del globo terracqueo per un periodo di tempo di minimo un anno, e mi ritrovo con uno zaino che pesa...15kg??? Neanche per andare un weekend alle terme non ho mai avuto una valigia così leggera, c'è qualcosa che non và...
O forse più semplicemente ho inconsciamente realizzato che è giunta l'ora di lasciarmi alle spalle le cose inutili, pesanti, vecchie, che portavo con me solo per abitudine. Necessito dell'essenziale per ricominciare, il superfluo può rimanere nei cassetti (ed eventualmente venire cestinato alla prossima ispezione materna).
Ci sono però poi cose che vorrei portare con me, ma che purtroppo non riesco a far stare in valigia
  • Alessio
  • Achille
  • la mia bici da corsa
  • le partitelle a basket al campetto
  • le botte che davo e ricevevo al campetto :)
  • la mia squadra di basket!! Ciao VIS!!
  • gli aperitivi con Laura
  • le passeggiate all'Isola dei Morti
  • i tuffi nel Piave
  • le pause caffè e i pranzi al Lisbona (e le maxipiadine del Lisbona)
  • il lupus e le giornate ludiche da Tonio
  • i tornei di scopone scientifico (e i dogmi)
  • le serate in Gastaldia (quando ci lavoravo)
  • il mercato di Pieve il sabato mattina
  • L'Oasi 2000 e Splendor special guest
  • ...
  • ...
  • ...
  • il COBOL....NO, QUESTA E' UNA CAZZATA!!!!!
Detto questo, vorrei ringraziare tutti coloro che in questi mesi di preparazione, ripensamenti (pochi), emozioni (tante), mi sono stati vicini e mi dicevano che stavo facendo la cosa giusta. Grazie, perchè senza di voi sarebbe stato tutto tremendamente più difficile. Grazie, perchè mi avete fatto capire che ci sono tante persone che mi vogliono bene.

Prossimo post live from Melbourne!
Keep in touch
Katia

1 commento: