venerdì 16 marzo 2012

Chiedetemi se sono felice

E vi rispondo SI.

Io che stavo ai fornelli come il diavolo all'acqua santa, ora cucino ogni sera e i miei coinquilini fanno la fila per assaggiare quello che preparo, perchè a quanto pare se sei "italian" la cucina ce l'hai nel DNA.

Io che mi incazzavo in bomba se ti presentavi all'appuntamento due minuti dopo l'orario prestabilito, ora sono la prima che ti dice "no worries mate" se mi dici che ti sei addormentato e arrivi con mezz'ora di ritardo pure al nostro primo appuntamento (però una birra me la paghi).

Io che mi facevo complessi per la mia stazza perchè papà mi ha sempre detto che sono grassa, qui me ne frego altamente e poi ho perso pure quattro chili da quando sono qui.

Io che avevo lo stesso gusto di Angela Merkel quando si trattava di abbigliamento, qui me ne sbatto e vado tutto il giorno in giro in pantaloncini e infradito. Ed è più di un mese che non indosso un paio di pantaloni lunghi.

Io che mi sentivo fuori luogo dall'alto del mio metro e 90, qui mi sento Dio in terra. Anche se continuo a guardare (quasi) tutti dall'alto in basso.

Io che risparmiavo come una formichina perchè "no se sa mai", qui ho imparato che la vita è una e bisogna godersela, eccheccavolo.

Io che sono sempre stata una persona solitaria e silenziosa, in inglese ho na ciacola che no la finisse pì.

Io che mi facevo mille progetti e piani quinquennali per il mio futuro, ora non so quello che farò domani a parte una puntatina dal parrucchiere, ed è proprio questo il bello.

Io che se non dormivo 8 ore a notte il giorno dopo ero rincoglionita, ora ne dormo 6 e sono fresca come una rosa forse anche rincoglionita ma in tal caso non me ne rendo conto.

Io che mi alzavo la mattina e il mio primo pensiero andava a quando sarei andata a letto la sera, ora non vedo l'ora di saltar giù dal letto e buttarmi a capofitto nella mia giornata, che è sempre troppo breve.

Io che...ormai sono quattro mesi.

P.S.: io che la scorsa settimana avrei ucciso per uno spritz, stasera finalmente me lo bevo!!! Tutto dedicato a te, Ale :)  

P.S 2. Io che mi lamentavo che non beccavo ragazzi più alti di me, ho trovato il gigante di due metri LOL


Toh, sta settimana nell'iKatia è tornato in auge the Boss!! 63 anni e l'é sempre un figo



1 commento: