giovedì 17 maggio 2012

Bye bye 3088

Ultima sera nel mio carissimo appartamento 3088 :(((

Triste perchè si conclude un altro breve periodo della mia vita.

Un periodo in cui mi sono sentita veramente felice, in cui stavo facendo quello che mi piaceva, studiavo per uno scopo, ho creato delle amicizie fantastiche, e quante risate, quante sbronze, quanti sorrisi, quanti ricordi felici, quante nuotate in piscina, quante corse attorno a Roma Park, quante birre, quante torte bruciate (di Charlotte), quanti risotti (miei), quante sere alzata fino alle 2 perchè abbiamo una chiave sola e devo stare sveglia ad aspettare Charlotte che torna dal lavoro e il giorno dopo sveglia alle 7 per andare a scuola, quante sere ho detto "dormo fuori" (hihihi), quanti mercoledì a scuola in hangover perchè il martedì ci sono i free drinks al Downunder, quanti weekend in cui dicevo "devo fare gli homework" e poi alla fine andavo in spiaggia a Southbank o uscivo col boyfriend di turno e mi ritrovavo alle 11 di sera davanti a Photoshop con una vodka in mano e ovviamente non combinavo una cippa.

Un periodo in cui ho iniziato a scoprire queste spiagge, queste montagne (ebbene si è ufficiale, ci sono le montagne in Australia!), questa gente fantastica che sorride sempre (quante volte mi è capitato di chiacchierare del più e del meno in coda al supermercato o nel bagno della discoteca con perfetti sconosciuti!), questa città che a-d-o-r-o!!!

Triste ma d'altro canto emozionata.

Emozionata perchè domani c'è la mia "graduation" (con tanto di rinfresco e birre), abbiamo sputato lacrime e sangue a scuola nelle ultime due settimane ma visti i risultati ne è valsa la pena, emozionata perchè dopodomani inizia la mia avventura in farm, e questa volta non mi ci scollo prima di tre mesi, perchè io QUI voglio rimanere.

Emozionata perchè sembra incastrarsi tutto alla perfezione, non so se c'è qualcuno o qualcosa che ci guida in quello che facciamo, qualcuno dice "good things happen to good people", io sono d'altro canto convinta che la nostra storia ce la facciamo noi e se ci succede qualcosa di bello o brutto è perchè abbiamo fatto in modo che accadesse.

E io non so cos'è accaduto quella sera a Pasqua, cosa mi ha fatto uscire da quel pub incazzata come una iera e mi ha fatto sbattere addosso a quell'australiano che passeggiava mezzo sbronzo in mezzo alla strada.

1 commento:

  1. bella kat !! che bello sentirti così felice.. mi sono venuti i brividi :)) sistemati per bene che dopo ti vengo a trovare.. lotsa love from
    Kulyk

    RispondiElimina