lunedì 30 aprile 2012

Can't get better than this

...e ho detto tutto :)



P.s. tra tre settimane finisco scuola e me ne vado a fare WWOOFING per tre mesi, diciamo che ci sono due occhi blu e 195cm di ragioni buone per rimanere ALMENO un altro annetto da ste parti.

P.s. 2: fare WWOOFING vuol dire che me ne vado a lavorare A GRATIS in cambio di vitto e alloggio in una qualche fattoria/tenuta, nel mio caso appena fuori Brissie. Che questa fattoria sia poi a 20 minuti di strada da una particolare persona è TOTALMENTE IRRILEVANTE, sia chiaro.

P.s. 3: chi mi conosce sa che lavorare a gratis è qualcosa che non avrei MAI fatto in vita mia.

Nella mia vita precedente, intendo.




2 commenti:

  1. 195 cm????
    Sta volta sei stata davvero esagerata!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma lo devo specificare che sono 195cm in altezza?? :P

    RispondiElimina